Logoteleclubitalia

Probabili formaizoni: Benitez senza Gabbiadini, i russi puntano su Kokorin

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Questa sera in un San Paolo deserto andrà in scena l’andata dell’ottavo di Europa League tra Napoli e Dinamo Mosca. Gli azzurri non vivono un gran momento, con 4 punti nelle ultime 4 partite di campionato frutto di una vittoria, un pareggio e due sconfitte. La Dinamo invece è terza in classifica con una partita in meno, partita che potrebbe permettergli di andare al secondo posto e superare gli acerrimi nemici del CSKA Mosca.

Rafa Benitez, nervoso in conferenza stampa ed arrabbiato un po’ con tutti, avrà a che fare con l’ennesima partita ravvicinata a grandi impegni di campionato: in porta dovrebbe schierare Andujar, ormai titolare, difesa composta da Henrique, Albiol, Britos e Ghoulam. A centrocampo, vista l’assenza di Gargano, giocheranno Inler e Jorginho mentre dietro Gonzalo Higuain, unica punta, agiranno Callejon, Hamsik e De Guzman.

Desktop

La Dinamo Mosca invece ha scelte obbligate nel suo 4-2-3-1: Gabulov tra i pali, Kozlov, Samba, Hubocan e Zhirkov in difesa, il veterano Denisov e Vainqueur a centrocampo con Ionov, Valbuenae Dzsudzsak alle spalle della stella Kokorin, pupillo del CT della nazionale russa, Fabio Capello.

Banner Union2 Sito
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto