Probabili formazioni: Cagliari-Napoli senza Higuain, spazio a Zapata

Gif I Tipo

Domani alle 18 si gioca Cagliari-Napoli, posticipo di Serie A molto delicato perché viene tra due partite fondamentali di Europa League. Il risultato di Wolfsburg  in realtà dovrebbe portare gli azzurri in terra sarda con un umore abbastanza alto e soprattutto senza la tensione del risultato visto che il 4-1 in terra tedesca rassicura parecchio la truppa di Benitez.

Zeman dovrà rinunciare allo squalificato Crisetig e quindi la squadra dovrebbe essere schierata con il solito 4-3-3 composto da Brkic, Balzano, Rossettini, Diakitè e Avelar in difesa, Ekdal, Dessena e capitan Conti a centrocampo mentre, alle spalle di Marco Sau unica punta, agiranno Farias e M’Poku, vecchio obiettivo del Napoli.

Sito Banner Tavola Disegno 4

 

Benitez invece mischia le carte in vista del ritorno col Wolfsburg. In porta ci sarà Andujar, reduce da una grande partita in Germania, difesa con Henrique, Albion, Koulibaly e Strinic. A centrocampo mancherà Lopez che è squalificato, spazio dunque a Gargano in coppia con Jorginho che ha saltato la trasferta. In attacco Gabbiadini e De Guzman potrebbero giocare titolari, insieme a Marek Hamsik che è in una forma sfavillante. come prima punta speranze per Zapata, così che Higuain abbia un turno di riposo.

 

Sito Banner Tavola Disegno 5

Ti potrebbe interessare

Torna in alto