Logoteleclubitalia

Probabili formazioni- Dubbi per Benitez, Hecking potrebbe cambiare modulo

napoli wolfsburg bendtner
Calcio

Una partita dal finale scontato e dall’esito già scritto. Il Napoli si accinge a giocare con il Wolfsburg forte del risultato di 4-1 ottenuto in Germania. Il calcio è strano, ma per uscire gli azzurri dovrebbero subire 4 gol davanti al proprio pubblico, il che è piuttosto improbabile.

Rafa Benitez, dopo l’ennesima polemica con De Laurentiis in conferenza stampa, deve trovare un giusto equilibrio tra turnover e squadra competitiva. Dovrebbe schierare Andujar tra i pali, Maggio, Henrique, Koulibaly e Britos in difesa, Inler e Jorginho, appena diventato padre, a centrocampo, con Gabbiadini, Hamsik e De Guzman che agiranno alle spalle di Gonzalo Higuain.

Banner Union2 Sito

 

Problemi per Hecking che deve rinunciare a Schurrle, a Vieirinha e per la prima volta in stagione a De Bruyne, sempre in campo da titolare in questa stagione. In conferenza il tecnico tedesco ha risposto proprio ad una nostra domanda su Bendtner aprendo addirittura ad un cambio di modulo. Possibile 4-2-4 dunque con Bengalino tra i pali, Trasch, Naldo, Knoche e Rodriguez in difesa, Gouilvalogui e Luiz Gustavo a centrocampo, Perisic e Caligiuri alle spalle di Bas Dost e Bendtner. In alternativa al danese potrebbe esserci Arnold che è una second punta prestata alla trequarti campo, cosicché il modulo non si scomponga.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto