Provincia di Napoli, blitz dei carabinieri nel bar: scoperti clienti all’interno a giocare e bere caffè

casandrino bar aperto clienti

Casandrino. Tutti al bar nonostante la zona rossa, arrivano i carabinieri e sanzionano titolare e clienti. Erano in 6 all’interno di un bar di Casandrino a consumare caffè e bevande nonostante la zona rossa imposta dal governo nei giorni precedenti.

Il Dpcm, infatti, vieta agli esercizi commerciali come bar e ristoranti di permettere la consumazione sul posto, consentendo solo asporto e delivery: questa la scoperta effettuata dai carabinieri a Casandrino, nella provincia di Napoli.

Nella fattispecie, i militari della stazione di Grumo Nevano, impegnati in controlli volti al rispetto proprio delle norme anti-Covid, sono entrati nel bar, gestito da una donna del posto, scoprendo sei clienti che erano intenti a consumare al bancone, che sono stati multati per non aver ottemperato ai divieti prescritti dalla zona rossa.

Nel bar anche slot e sigarette senza autorizzazione

I carabinieri hanno poi operato un controllo più approfondito all’interno dell’esercizio commerciale, scoprendo, in una sala attigua, cinque slot machine perfettamente funzionanti ma prive dell’autorizzazione dei Monopoli di Stato.

Ancora, nel locale, i militari dell’Arma hanno rinvenuto circa 200 pacchetti di sigarette, messi in vendita dalla proprietaria dell’attività commerciale senza alcuna autorizzazione: in totale, alla donna sono state elevate sanzioni per un ammontare che supera i 55mila euro.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto