Psicosi “furgone bianco” anche a Maddaloni, presunto tentativo di rapimento di un 12enne

Psicosi “furgone bianco” anche a Maddaloni, in via Fabio Massimo. A riportare la notizia è il portale Maddaloninews.it. Due persona a bordo di un furgoncino Peugeot avrebbero tentato di rapire un bimbo di 12 anni in località Mulini, nei pressi dello storico orologio.

Secondo quanto riportato dal sito, il ragazzino era in attesa del pulmino che lo avrebbe condotto a scuola quando è stato avvicinato da due individui non meglio identificati che gli avrebbero chiesto di salire sul camioncino. Lui si sarebbe rifiutato per poi rifugiarsi all’interno di un portone nei pressi della sua abitazione e ha cominciato a urlare. Le sue grida di aiuto hanno attirato l’attenzione dei residenti. Il piccolo sarebbe stato poi accompagnato dalla mamma.

Quanto ci sia di fondato su quest’ennesimo episodio è difficile dirlo. Avvistamenti simili sono stati registrati a San Nicola la Strada, dove una ragazza di 16 anni sarebbe stata oggetto di un tentativo di rapimento fuori al liceo Diaz, e poi nell’Agro Aversano (San Cipriano d’Aversa, Trentola Ducenta), e infine nell’area a nord di Napoli (Giugliano, Melito, Arzano). L’unica denuncia al momento giunta in commissariato è quella della 16enne di San Nicola.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto