Logoteleclubitalia

Punizione dopo selfie, con una pinza strappa il piercing dall’ombelico della figlia

vimercate strappa piercing ombelico figlia

Vimercate. Picchia la figlia, poi con una pinza le strappa il piercing. Una terribile violenza che è avvenuta ai danni di una 13enne nel Vimercatese, in provincia di Monza. Un uomo di 40 anni, italiano, impiegato, incensurato, è stato arrestato dai carabinieri per maltrattamenti in famiglia ai danni di moglie e figlia.

Tutto sarebbe partito da un selfie pubblicato dalla ragazza domenica su Instagram. Uno scatto ritenuto “fuori luogo” dal genitori e così, al ritorno a casa, è scattata la violenza.  Con un tronchese le ha tagliato le unghie delle mani e strappato il piercing all’ombelico con delle tronchesi. Picchiata anche la madre, 40 anni, che ha cercato di difenderla.

Desktop

Il lunedì successivo, tentando di camuffare con il trucco i segni delle botte, la tredicenne è andata a scuola. Il padre ha però ordinato alla moglie di andare a prenderla e riportarla a casa, dove l’ha nuovamente aggredita a bastonate. A chiamare i carabinieri è stata la mamma, fuggita da casa per chiedere aiuto a un’amica.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto