Logoteleclubitalia

Qualiano, Fabio si addormenta e non si sveglia più: muore a 32 anni

fabio giame morto qualiano
Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Banner Union Sito

Dramma a Qualiano per la morte di Fabio Giamé, 32 anni. Il giovane è morto l’altra notte per un malore. A fare la scoperta i familiari questa mattina. Tutti i tentativi di rianimarlo si sono rivelati inutili.

Tragedia a Qualiano, Fabio muore nel sonno

Ancora sconosciute le cause del decesso. Probabilmente Fabio è stato colto da un arresto cardiocircolatorio mentre dormiva. Non soffriva – come anticipa Il Meridiano News – di patologie pregresse. I funerali verranno celebrati domani, 7 giugno, alle 12, presso la Parrocchia SS. Immacolata di via Dogma. Fabio lascia la fidanzata Luisa, i genitori e due fratelli.

Teleclub Banner 1920 X 300 Copy

Esperto di informatica, era ben voluto a Qualiano. Tanti in queste ore i messaggi di cordoglio apparsi sui social network. “Sconvolto è a dir poco. Tu la mia spalla, tu il mio tecnico, tu il mio amichetto, tu un ragazzo serio e grande lavoratore tu che come hai sentito la mia voce la settimana scorsa eri entusiasta e ci dovevamo vedere per un caffé. Ci hai tirato un bruttissimo scherzo. Che Dio ti abbia in Gloria”, il post di Miriam.

Banner Union2 Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto