Logoteleclubitalia

Qualiano, i carabinieri frugano nella lavatrice e restano di stucco: arrestato 36enne. Il nome

Teleclub Banner 1920 X 300 Copy
Gif I Tipo

Qualiano. Cocaina e hashish nascoste nel cestello della lavatrice. E’ quanto hanno scoperto i carabinieri della stazione di Qualiano, durante una perquisizione domiciliare, in un’abitazione. Nei guai è finito Dario Giannetti, 36enne del posto, già noto alle forze dell’ordine.

Qualiano, i carabinieri frugano nella lavatrice e restano di stucco: arrestato 36enne

Nello specifico, gli uomini dell’Arma hanno rinvenuto  21 grammi di cocaina e 36 grammi di hashish occultata all’interno dell’elettrodomestico. In più, sono stati rinvenuti anche un bilancino di precisione, una somma di 1200 euro e vario materiale per il confezionamento delle droghe.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito

Leggi anche: Allarme Yaba, in provincia di Napoli arriva la “droga della pazzia”: maxi sequestro dei Carabinieri

Giannetti è stato arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio. I militari lo hanno accompagnato alla casa circondariale di Poggioreale, dove èin attesa del suo giudizio.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto