QUALIANO. E’ stato un vero successo il faccia a faccia tra candidati alla carica di sindaco di Qualiano. Ieri sera è andato in onda su Teleclubitalia il confronto tra i due aspiranti sindaco seguito in tv e sui social da migliaia di telespettatori. Raffaele De Leonardis e Ludovico De Luca che domenica si contenderanno la poltrona di primo cittadino hanno risposto a domande di respiro nazionale come il censimento ai rom e i porti chiusi e quelle legate ovviamente al territorio relativamente all’ambiente, ai trasporti, alla lotta alla criminalità. Ai due è stato poi chiesto qual è la loro proposta per risollevare il commercio cittadino.
Ai due candidati è stata data la possibilità di porre una domanda all’altro. De Luca non ha voluto sfruttare questa possibilità mentre De Leonardis h chiesto al competitor perché teme Michele Schiano?

Al termine della trasmissione che ha riscosso grande successo anche sulla pagina Facebook della nostra emittente dove i cittadini hanno commentato in diretta le risposte di De Luca e De Leonardis, i candidati hanno fatto un appello al voto ai cittadini qualianesi.
