Logoteleclubitalia

Quarto, il PD contro Di Mare: “Scandolose, pericolose, illegali pressioni del consigliere 5 stelle”

Incantesimi Desk

Abbiamo verificato le voci e abbiamo la certezza documentale, il consigliere comunale del Movimento 5 stelle Di Mare ha illegittimamente pressato personale e funzionari del Settore Patrimonio sulla vendita degli alloggi ex demanio. Atti contrari agli interessi della comunità e del Comune di Quarto.

Lo stesso Di Mare, che tra l’altro è dipendente dello Stato, è intervenuto pesantemente sul Responsabile del Settore con modalità e atteggiamenti contrari a qualunque deontologia politica e morale, per non dire altro… Ecco le modalità con cui si stanno comportando i 5 stelle a Quarto, onestà a chiacchiere e illegalità evidente nei fatti.

Desktop

Lo stesso Consigliere, visto il comportamento opaco assunto, farebbe meglio a dimettersi dal ruolo per evidente incapacità e incompatibilità. Noi da questo punto di vista, visto l’assordante silenzio del Sindaco, gireremo tutta la documentazione al Prefetto e ai vertici della legalità dello Stato per accertare le responsabilità. Ci giungono, inoltre, voci anche di incompatibilità del neo assessore al Personale, che stiamo verificando e qualora sia dimostrato è un ulteriore fatto gravissimo che mina le istituzioni del nostro comune.

Firmato: Le segreterie Politiche del Partito Democratico, Articolo Uno, Partito Socialista Italiano, UDC, Avanti Quarto

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto