Logoteleclubitalia

Quarto, rubavano in un noto centro commerciale della città: in manette due complici

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Banner Union Sito

Erano diventati il terrore dei clienti mettendo a segno una serie di furti su auto parcheggiate nel centro commerciale “Quarto Nuovo” di Quarto. I carabinieri hanno arrestato in flagranza 2 complici. L’accusa è di furto e danneggiamento. Entrambi di Pozzuoli e già noti alle forze dell’ordine, si tratta di Rosario Tizzano e Girolamo Di Costanzo.

Le 5 auto che avevano preso di mira erano tutte parcheggiate nel centro commerciale “Ipercoop Quarto Nuovo”. I Carabinieri hanno sorpreso i 2 mentre rubavano la batteria di un Lancia Y e alcuni capi di abbigliamento che erano all’interno. Li hanno quindi bloccati, nonostante avessero provato a nascondersi. Non è escluso che si siano resi responsabili anche di altri furti.

Desktop

Perquisendo i soggetti e la Panda celeste su cui si spostavano, inoltre, i militari hanno rinvenuto grimaldelli e chiavi inglesi, oltre a 3 batterie di auto, numerosi capi di abbigliamento e un’autoradio, rubati poco prima e restituiti agli aventi diritto. Gli arrestati dopo le formalità sono in attesa della celebrazione del rito per direttissima.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto