Logoteleclubitalia

“Questo cane è pericoloso”, massacra di botte cucciolo di pitbull nel Casertano

botte pitbull
Incantesimi Mobile
Img 8528

San Felice a Cancello. Un piccolo pitbull di appena 7 mesi di proprietà di un ragazzo è stato massacrato di botte da un vicino di casa. Tutto è iniziato quando il giovane è uscito di casa, nell’aprire il cancello il suo cane è uscito dal cortile ed è andato a giocare in una casa vicina, dove c’era un altro cagnolino. A dare la notizia è Edizione Caserta.

Il proprietario di quest’altro è uscito a sua volta e, vedendo il suo cane giocare con il pitbull, ha cominciato a berciare: “Ma questo è un pitbull, è pericoloso”, avrebbe detto l’uomo.

Incantesimi Mobile

Senza alcuna esitazione ha afferrato il cane e l’ha colpito con veemenza alla testa. Il ragazzo si è subito precipitato verso il suo cucciolo, cercando di sottrarlo alla presa dell’aggressore. Ma, purtroppo, anche il padroncino è stato picchiato dall’uomo.

Successivamente l’animale è stato trasportato dal veterinario, il quale ha riscontrato la presenza di lesioni alla testa e all’addome. Nelle prossime ore sarà sottoposto sia ad una tac alla testa che ad un eco addome per verificare eventuali lesioni o danni cerebrali. Le condizioni del cucciolo preoccupano la sua famiglia. Pare, infatti, che il cane faccia pipì ogni volta che qualcuno provi ad accarezzarlo.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Incantesimi Desk

Ti potrebbe interessare

Torna in alto