Ginevra morta in un incidente negli USA: il commosso ricordo degli amici

Gravissimo incidente automobilistico negli Stati Uniti, nel quale ha perso la vita una diciottenne napoletana, Ginevra Gallone Latte, che stava andando con degli amici ad un noto festival di musica rock. L’auto è stata letteralmente tranciata in due.

Alla guida c’era il 21enne  Cesar Hernandez Ozuna, rimasto ferito al volto. Secondo una prima ricostruzione, la Bmw a bordo della quale viaggiava la 18enne è andata contro un albero. Manuela C.R, 16 anni, che sedeva avanti, è in ospedale in gravi condizioni a causa delle ferite riportate.

L’incidente è avvenuto alle 4 del mattino.  L’impatto è stato violentissimo, tanto da spezzare la berlina in due. Sono in corso accertamenti per capire se il conducente fosse sotto l’effetto di droga e alcool.

Tantissimi i messaggi di cordoglio e vicinanza alla famiglia arrivati attraverso i social. Per tutti Ginevra era una ragazza piena di vita che non meritava di morire così, e a quell’età. “Era una delle persone più dolci che abbia mai conosciuto. E ‘ un onore averla incontrata e sono grata di esserle stata amica. Era frizzante e genuina. L’ho anche sognata e ciò ha toccato il mio cuore dato che so che non la sentirò più. Le parole non possono descrivere quanto mi manchi già. Ricordo la prima volta che ti ho incontrata, eri divertente. Non ti importava di quello che gli altri pensavano di te ed è quello che ammiravo di più. Non hai mai avuto paura di essere te stessa. Mi manchi più di quanto le parole possano spiegarlo”, scrive Jennifer.

 

Ti potrebbe interessare

Torna in alto