Ragusa. Moto contro auto, Giovanni muore sul colpo: aveva 31 anni

È in lutto la città di Ragusa dopo la morte di Giovanni Rizzo, 31enne siciliano morto a causa di un incidente stradale. Il giovane era a bordo della sua motocicletta quando improvvisamente si è scontrato con un’auto nei pressi dell’ospedale Giovanni Paolo II. Rizzo è morto sul colpo.

Tragico scontro in moto, Giovanni muore sul colpo

Secondo una primissima ricostruzione dei fatti, Giovanni stava percorrendo la strada nota col nome “Malavita” a bordo della sua due ruote quando, per motivi ancora da chiarire, si è scontrato con un’auto.

L’impatto tra i due mezzi è stato fatale per il 31enne che è stato soccorso quasi subito dai soccorritori del 118. Sul luogo dell’incidente insieme con il personale di soccorso sono intervenute anche le forze dell’ordine che hanno effettuato i tutti i rilievi del caso. Le indagini sull’incidente sono state affidate agli agenti della Polizia municipale.

Il 31enne era molto conosciuto in paese. Lavorava al supermercato Conad dove era stimato da tutti i suoi colleghi che lo descrivono come un uomo gentile e sempre disponibile. “Fai buon viaggio, ti mando un enorme abbraccio, ovunque tu sia Giovanni”, scrive un amico su Facebook condividendo una foto del 31enne sorridente.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto