Rai 1 L’eredità, le professoresse si sono dimesse: l’eredità emergenza coronavirus

L’eredità. Ancora novità in casa Rai. Dopo aver proceduto con la sottrazione del pubblico in tutti gli studi di tutte le sedi Rai sparse per la penisola, lo stop alle registrazioni di Soliti Ignoti e la discussa sospensione di Porta a porta, anche l’Eredità si sta adeguando alle misure prese dalla Rai nei giorni dell’emergenza Coronavirus.

L’eredità, le professoresse si autosospendono

Le registrazioni del preserale condotto da Flavio Insinna continuano, ma senza le storiche professoresse Caterina Calemme, Daisy Mancini, Sara Arfaoui e Ginevra Francesca Pisani. Dopo un confronto, le quattro ballerine (in accordo con la produzione del programma) hanno preso la decisione all’unisono di non presentarsi negli studi Rai di Roma per le evidenti ragioni di sicurezza.

L’azienda e la casa produttrice del gioco ovvero Magnolia hanno accettato immediatamente la richiesta delle 4 professoresse in attesa di un miglioramento della situazione: “Hanno non solo rispettato la nostra scelta ma acconsentito al rientrare a casa” dice aggiungendo da par suoE quindi da ieri sera sono a Napoli, nella mia casa da cui non sono più uscita”. I cambiamenti si vedranno nelle prossime puntate.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto