Logoteleclubitalia

Raid a Napoli, bomba esplode davanti alla pescheria di Peppe Di Napoli

Teleclub Banner 1920 X 300 Copy
Gif I Tipo

Napoli. Una bomba è stata fatta esplodere davanti all’ingresso della pescheria di Peppe Di Napoli, noto commerciante della zona e chef popolare sui social per il suo slogan “a’ cascata”. Stanotte un malvivente ha posizionato l’ordigno all’esterno dell’attività commerciale, situata in via San Donato, a Pianura, quartiere occidentale di Napoli. La deflagrazione ha inevitabilmente danneggiato la saracinesca e l’interno del locale.

Napoli, bomba alla pescheria di Peppe Di Napoli: “È tutto distrutto”

Le telecamere di videosorveglianza hanno ripreso sia l’arrivo del criminale sia il momento dell’esplosione. “Ho fatto denuncia, non ho mai avuto richieste strane o minacce. Io sto dalla parte della legalità. Hanno distrutto cassa, monitor, insegna, saracinesca”, ha raccontato Peppe Di Napoli a Fanpage.it.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito

“Hanno messo la bomba e danneggiarmi. Io non ho paura di niente, ma mi viene lo schifo di stare a Napoli. Io sto cercando di valorizzare il mio quartiere in ogni cosa che faccio. Ripeto: continuerò a lavorare perché non ho paura di niente”, ha aggiunto il titolare della pescheria. Sul caso indagano le forze dell’ordine per far luce sul movente e sulla dinamica dei fatti. Nelle prossime ore potrebbero essere sequestrate le immagini del sistema di videosorveglianza al fine di individuare l’autore del raid.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Incantesimi Desk

Ti potrebbe interessare

Torna in alto