Raid al chiosco di Castellammare, anche un killer di camorra nella spedizione punitiva

Castellammare di Stabia. Proseguono le indagini sul raid al chiosco accaduto il 27 giugno a Castellammare di Stabia. In 6, armati di mazze e bastoni, avevano devastato un chiosco tra la Villa comunale e il porto tra le urla dei presenti terrorizzati.

Come riporta il sito locale IL MATTINO, gli agenti del commissariato di Castellammare di Stabia, coordinati dalla Procura di Torre Annunziata, hanno identificato tutti i componenti della banda che ha sfasciato lo chalet ed aggredito due persone.

Dalle indagini – così come riportato nell’edizione odierna de Il Mattino – sembrerebbe figurare anche un 45enne già noto alle forze dell’ordine con precedenti per camorra, con la partecipazione ad uno degli omicidi della faida tra il clan D’Alessandro e gli scissionisti degli Omobono-Scarpa, intorno agli anni Duemila.

Grazie alle immagini di videosorveglianza si è riusciti a identificare gli aggressori. Inoltre ci sarebbero conferme anche sulla dinamica di quanto accaduto. Il raid sarebbe avvenuto a seguito della discussione del titolare del chiosco con un operatore ecologico per la raccolta dei rifiuti.

 

IL VIDEO:

https://www.facebook.com/tgclubteleclubitalia/videos/1055236958014519/

 

 

TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO 

CLICCA QUI E METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Ti potrebbe interessare

Torna in alto