Rapina a Giugliano, benzinaio minacciato con la pistola e preso a calci dai malviventi

Rapina a mano armata in una pompa di benzina di Giugliano, in via Oasi Sacro Cuore. Tre ragazzini si sono avvicinati in sella ad uno scooter al benzinaio: uno di loro ha estratto una pistola e gliel’ha puntata alla tempia. Il malvivente ha poi colpito col calcio della pistola alla testa della povera vittima che si è accasciata a terra e infine gli ha rifilato calci alla schiena.

Rapina a Giugliano, benzinaio minacciato con la pistola e preso a calci dai malviventi

L’intera scena è stata ripresa dalle immagini di videosorveglianza installate all’esterno del distributore di carburanti. Il filmato è stato poi inviato al consigliere regionale di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli, che lo ha pubblicato sulla pagina.

“Scene agghiaccianti, ancor più terribili se si pensa che a commettere atti simili sono stati ragazzini, forse minorenni a quanto si apprende. La deriva di violenza nei giovani è inarrestabile, si impugna una pistola come se fosse un giocattolo, si commettono reati e ci si ammazza senza alcun rispetto per il valore della vita umana”, commenta Borrelli che fa sapere di aver inviato alle forze dell’ordine il video affinché i balordi vengano identificati.

Leggi anche >> Rapina al Sebón di Giugliano, minore confessa ma viene assolto

“L’unico modo per mettere un freno a questa escalation di violenza e di criminalità è far sentire la presenza forte dello Stato. I responsabili di questa rapina vanno assolutamente individuati e puniti duramente al più presto”, ha aggiunto il consigliere regionale di Europa Verde.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto