Logoteleclubitalia

Rapina cinque gioiellerie con la fidanzata, scontati 6 anni di carcere allo specialista napoletano

Sconto Di Pena Alamaro Luigi Giugliano
Incantesimi Mobile
Incantesimi Desk

Sconto di pena per Luigi Alamaro, napoletano del ’91. Con la sua dolce metà di Giugliano, erano stati soprannominati i Bonnie e Clyde delle rapine, perché insieme hanno svaligiato le gioiellerie di mezza Italia. Almeno 5 le rapine contestate ad Alamaro Luigi, difeso di fiducia dall’avvocato Luigi Poziello: rapina in banca a Fermo; una rapina in gioielleria a Milano; una rapina in gioielleria a Modena; una rapina in gioielleria a Follonica; una rapina in gioielleria ad Avezzano. Oltre una serie di reati satellite, quali porto e detenzione di arma, furti e ricettazione di veicoli usati per i colpi, lesioni.

Rapine in gioiellerie per oltre un milione di euro, scontati 6 anni di carcere allo specialista napoletano

 

Il giudice del Tribunale di Avezzano, chiamato a decidere in merito al riconoscimento del vincolo della continuazione avanzata dall’avvocato Luigi Poziello, ha accolto la richiesta e ha scontato oltre 6 anni di carcere, diminuendo il cumulo delle pene inflitte che era di poco superiore a 18 anni, ad un totale di poco meno di 12 anni di reclusione.

Teleclub Banner 1920 X 300 Copy

Ad Avezzano, i fatti risalgono ad aprile del 2019: tre individui, due uomini ed una donna, entrarono all’interno di una storica gioielleria del centro di Avezzano e, sotto la minaccia di una pistola e di un taser, costrinsero il titolare ad aprire la cassaforte prelevando tutti i gioielli custoditi, per un valore di circa 300.000 euro, dandosi alla fuga con una Fiat Stilo, guidata da un complice;

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto