Rapina da 90mila euro nel modenese, arrestato rapinatore giuglianese in trasferta

Nicola Ciccarelli Arrestato Giugliano Rapina

Eseguita ordinanza di custodia cautelare in carcere per Nicola Ciccarelli, classe 1986, di Giugliano, difeso dall’avvocato Luigi Poziello. L’uomo è ritenuto dalla Procura di Modena tra i responsabili della rapina messa a segno nell’aprile 2023 ai danni della banca Bper di Panaria di Bomporto, in Emilia. In quell’occasione, insieme a un complice, l’uomo portò via un bottino da 90mila euro.

Rapina da 90mila euro nel modenese, arrestato rapinatore giuglianese in trasferta

I malviventi, entrambi armati e con volto travisato, entrarono in azione alle 13 circa, quando la filiale era deserta. Intimarono ai tre dipendenti di consegnare tutti i contanti presenti nel bancomat: quasi 90mila euro. Poi scapparono da una finestra. A fungere da palo, all’esterno, un terzo soggetto, Marco Bettarelli, classe ’91, a bordo di una Renault Laguna.

Le indagini dei Carabinieri della locale Compagnia, coordinate dalla Procura, si sono avvalse delle immagini di videosorveglianza della zona che hanno immortalato i movimenti dell’auto usata dai due rapinatori, una Fiat Panda, prima e dopo di mettere a segno il colpo. Grazie ai filmati è stato possibile risalire all’identità dei rapinatori.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto