Rapina finisce nel sangue a Ponticelli: 23enne in codice rosso

Spari Rapina Ponticelli

Ancora sangue a Ponticelli. Un grave episodio di violenza si è verificato intorno alle 18:15 su Via delle Metamorfosi, nei pressi della stazione Vesuviana.

Agguato con rapina a Ponticelli: colpi in aria e 23enne ferito gravemente

Un’azione rapida e violenta ha visto due giovani su uno scooter venire investiti da un’auto guidata da malviventi per motivi ancora al vaglio delle autorità. Dopo l’incidente, gli aggressori hanno abbandonato il loro veicolo e proseguito la loro fuga perpetrando una rapina ai danni di una donna. Le hanno sottratto l’auto, mentre si trovava nelle vicinanze, sparando anche un colpo d’arma da fuoco.

I responsabili dell’attacco, descritti come incappucciati e il cui numero esatto rimane incerto, sono riusciti a fuggire. I due ragazzi, vittime dell’investimento, sono stati immediatamente ricoverati al vicino Ospedale del Mare.

Il più giovane dei due, di 23 anni, è stato ricoverato in condizioni critiche ed è in prognosi riservata, tanto da richiedere l’intubazione. Il 31enne sembra, invece, non essere in pericolo di vita.

Le indagini sono attualmente gestite congiuntamente dai carabinieri della compagnia di Poggioreale e dai militari del nucleo investigativo del comando provinciale di Napoli.

Interessante notare che le vittime dell’aggressione erano già note alle forze dell’ordine, dettaglio che potrebbe avere implicazioni significative per l’indagine in corso.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto