Rapina in banca ad Aversa, portati via 70mila euro

Un colpo ben studiato nei minimi dettagli quello messo a segno da un coppia di rapinatori ai danni della filiale della Banca Popolare di Bari, in pieno centro ad Aversa. I fatti sono accaduti nel pomeriggio di ieri, intorno alle ore 16.

Rapina in banca ad Aversa, portati via 70mila euro

Secondo una primissima ricostruzione all’interno dell’istituto sarebbero entrati due individui armati. Uno brandiva tra le mani una pistola l’altro un taglierino. Dopo aver minacciato i quattro dipendenti presenti in quel momento, sono riusciti a farsi consegnare il denaro: oltre 70mila euro, secondo una prima stima. Il tutto è durato pochissimi minuti: solo dopo che i due sono riusciti a scappare grazie ad un terzo complice che li attendeva all’esterno, i dipendenti sono riusciti a dare l’allarme.

Sul posto è arrivata la polizia del commissariato di Aversa e la squadra mobile della Questura di Caserta, che ha avviato i rilievi e l’acquisizione delle immagini delle telecamere di videosorveglianza interne ed esterne, oltre a sentire i diversi testimoni. Non è escluso che altre immagini possano essere state riprese anche da telecamere dei negozi limitrofi, che potrebbero aver immortalato dall’esterno i momenti concitati dell’irruzione e della fuga dei due rapinatori.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto