Logoteleclubitalia

Napoli, in due per rapinare una donna: la Polizia li blocca poco dopo. I nomi

napoli arresti
Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Img 8528

Rapinano una donna al Centro Direzionale di Napoli, 2 arresti. Stamattina gli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia, nel transitare in via Taddeo da Sessa, sono stati avvicinati da una donna la quale ha raccontato che, poco prima, era stata rapinata della sua borsa da due persone a bordo di uno scooter.

Poco dopo, una volante dell’Ufficio Prevenzione Generale, su disposizione della Centrale Operativa, è intervenuta in vico Milano poiché era stata segnalata la presenza di due uomini corrispondenti alle descrizioni fornite dalla vittima, che rovistavano in una borsa.

Teleclub Banner 1920 X 300 Copy

Rapina in centro

Gli operatori, una volta sul posto, hanno intercettato i due che, alla loro vista, hanno tentato una breve fuga durante la quale il passeggero si è disfatto di un coltello multiuso, ma sono stati raggiunti e bloccati nonostante la resistenza opposta dal conducente del veicolo; i due sono stati trovati in possesso di 3 chiavette USB, un cellulare, 280 euro e della borsa rapinata.

Gli arresti

Pasquale Vitucci, 43enne napoletano, e Mohamed Elsazily, 21enne egiziano irregolare sul territorio nazionale, entrambi con precedenti di polizia, sono stati arrestati per rapina impropria e ricettazione poiché il veicolo su cui viaggiavano è risultato rubato; inoltre, il 43enne è stato arrestato anche per resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale mentre l’egiziano è stato denunciato per porto di armi od oggetti atti ad offendere nonché per ingresso e soggiorno illegale sul territorio nazionale. Infine, il mezzo e la borsa sono stati restituiti ai proprietari.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto