Logoteleclubitalia

Sant’Anastasia, apina con sparatoria: il video diventa virale sui social

rapina sant'anastasia spari in strada
Gif I Tipo

Violenta rapina in pieno centro a Sant’Anastasia, in provincia di Napoli. Come testimoniano le immagini di alcune telecamere di videosorveglianza rese note dal consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli, due malviventi giunti a bordo di uno scooter hanno portato via lo scooter ad un ragazzo, puntatogli una pistola in faccia, ed esploso alcuni colpi di pistola per scoraggiare gli inseguitori.

Rapina con spari a Sant’Anastasia

I fatti sono accaduti nel corso principale della città. L’uomo armato si impossessa del mezzo del ragazzo e poi scappa via. Nella fuga rischia anche di investire giovane che gli compare davanti.

Stando alla ricostruzione della dinamica e dal video, l’uomo ha sparato 3 colpi di pistola per intimare al giovane la consegna dello scooter. I bossoli sono stati ritrovati successivamente dai carabinieri giunti sul luogo della violenta rapina. Sono tuttora in corso le indagini per identificare i due delinquenti.

Teleclub Banner 1920 X 300 Copy

Rapina a Sant’Anastasia, il post di Borrelli

“Il Prefetto intervenga. Il numero di crimini, anche violenti, cresce di giorno in giorno. Ormai le strade sembrano essere off-limits per la gente perbene ed uscire di casa per una semplice commissione è diventata un’impresa a rischio.

Si può continuare a vivere in un territorio martoriato da criminali, delinquenti e gente che se ne va tranquillamente in giro armata fino ai denti? Proprio no, allora è tempo di ripristinare la sicurezza e la legalità e per farlo servono condanne esemplari per questa gentaglia. ”-ha commentato Borrelli con il portavoce cittadino anastasiano del Sole che Ride, Ines Barone.

Il video 

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto