Logoteleclubitalia

Rapina sventata a Qualiano. Ecco come è stata arrestata la banda

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Banner Union Sito

È stato un passante a dare l’allarme e a sventare la rapina di ieri all’ufficio postale di Qualiano, dopo aver notato quattro uomini che, con volto coperto da passamontagna, stavano entrando nell’edificio di piazza Rosselli. I malviventi sono entrati in azione intorno alle 14, costringendo i dipendenti a svuotare l’intera cassa, per un bottino complessivo di 16 mila euro.

All’uscita hanno però trovato i Carabinieri ad attenderli. Gli uomini dell’Arma hanno recuperato la refurtiva e una pistola semiautomatica. Tre rapinatori, Tommaso Andreozzi,  Marco Tullio e Emilio Caterino, tutti originari di Villa Literno, sono stati fermati, mentre un quarto si è dato alla fuga.

Banner Union2 Sito

Nella Panda grigia con cui viaggiavano i rapinatori, risultata poi rubata, è stata rinvenuta anche una tanica di benzina. Con ogni probabilità gli arrestati volevano darle fuoco dopo il colpo. Fortunatamente i Carabinieri presidiano da tempo con auto civette la zona dell’ufficio postale, sia nelle ore d’apertura che in quelle di chiusura.

 

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto