Un rapinatore seriale sta terrorizzando i distributori di carburante lungo l’Asse Mediano nel Casertano. L’ultimo colpo è avvenuto in pieno giorno a Carinaro, dove un uomo armato ha minacciato i dipendenti e portato via l’incasso. A riprendere le fasi della rapina sono state le telecamere di videosorveglianza della pompa di benzina: gli occhi elettronici hanno immortalato l’arrivo e la fuga del criminale.
Rapinatore seriale nelle stazioni di servizio dell’Asse Mediano: ultimo colpo a Carinaro
Lo scorso 19 febbraio, un episodio simile si era verificato a Succivo, come testimoniano le immagini dei sistemi di videosorveglianza. Secondo alcune segnalazioni raccolte dal deputato di Alleanza Verdi-Sinistra, Francesco Emilio Borrelli, che ha postato il video sui social, il rapinatore potrebbe essere lo stesso che ha già colpito a Carinaro lo scorso 20 marzo.
A rafforzare questa ipotesi sarebbero alcuni dettagli ricorrenti, come l’utilizzo della stessa auto senza targa – una Fiat Panda – e persino le stesse scarpe indossate durante i colpi precedenti. Il parlamentare lancia l’allarme: “Va fermato subito. Lo Stato deve intervenire, servono più controlli e più uomini sulle strade”, conclude Borrelli.