Logoteleclubitalia

Rapinatori in azione sull’Asse Mediano: automobilista scappa dalla piazzola di sosta

tentativo rapina asse mediano aversa trentola
Banner Union2 Sito

Ennesimo tentativo di rapina sull’Asse Mediano. Questa volta teatro della vicenda il tratto ricompreso tra le uscita di Aversa Sud e Trentola Ducenta.

Tentativo di rapina sull’Asse Mediano, automobilista scappa e riesce a seminare i malviventi

Erano le 19 circa quando – come riporta Casertace.it – due balordi a bordo di una Volskwagen Golf di colore blu hanno cercato di mettere a segno una rapina con una tecnica ben collaudata dalle nostre parti. Avrebbero affiancato un ignaro automobilista, cercando di costringerlo a fermarsi nei pressi di una piazzola di sosta, a pochi metri dall’uscita di Trentola Ducenta.

I rapinatori lo hanno fatto rallentare e poi hanno intimato di fermarsi e lasciare la macchina. La vittima, però, con una manovra tempestiva, è riuscita a sterzare e guadagnare spazio per poi scappare in direzione Napoli seminando i balordi. Solo pochi giorni fa gli stessi malviventi, sempre a bordo di una Volskwagen, avrebbero tentato di mettere a segno lo stesso colpo in prossimità del corso di San Marcellino, a pochi chilometri di distanza. L’episodio si sarebbe concluso con un inseguimento tra malviventi e un giovane del posto.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto