Logoteleclubitalia

Reddito di Cittadinanza, minacce alla Meloni: “Ammazzo te e tua figlia”

Reddito di Cittadinanza minacce social Meloni
Banner Union Sito

“Se tocchi il Reddito di Cittadinanza mi costringi ad uccidere tua figlia”. È solo una delle tante minacce dirette a Giorgia Meloni. A prendersela con la premier è un account social che dice di twittare da Rosolini in Sicilia chiamato @sashamanexi1.

Reddito di Cittadinanza, minacce alla Meloni: “Ammazzo tua figlia”

Sono gravissime le minacce a Giorgia Meloni apparse sui social. Il profilo Twitter di Fratelli d’Italia ha raccolto una serie di post violenti, sessisti, pieni di minacce di morte contro la presidente del Consiglio e la figlia, scritti tutti da uno stesso utente: “Se togli il reddito di cittadinanza ammazzo te e tua figlia”, “Ci vuole la morte di lei e sua figlia”, “Veramente, attenta! Finiscila con sta cosa di togliere il reddito di cittadinanza, senno ti ammazzo lo capisci?”.

Banner Union2 Sito

Sono solo alcune delle frasi pubblicate su Twitter, minacce a Meloni e alla figlia di sei anni: l’account che le ha scritte risulta ora sospeso. È stato segnalato alla Polizia postale.

Giovanni Donzelli, volto emergente di FdI, accusa: “Fomentare rabbia sociale per raccattare qualche voto è pericoloso. Spero che Conte ci pensi un minuto e condanni senza esitazione questi violenti”.
Banner Union2 Sito
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto