Logoteleclubitalia

Reddito di emergenza, i pagamenti luglio: calendario e date

reddito di emergenza pagamenti luglio
Banner Union2 Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Pagamenti reddito di emergenza mese di luglio. Per tutti quelli che hanno presentato la domanda lo scorso giugno, per usufruire del reddito di emergenza, i pagamenti sono attesi nel mese corrente di luglio. 

Prima e seconda mensilità del Rem a luglio 2020, ecco per chi

Entro il prossimo 15 luglio del 2020, è atteso pure il pagamento della seconda mensilità del reddito di emergenza per chi ha preso la prima il 12 giugno scorso dopo che la domanda è stata presentata ed accolta a maggio 2020 in accordo con quanto è stato riportato dal sito insindacabili.it.

Desktop

Potrebbe anche interessarti >> Reddito di cittadinanza, pagamenti luglio 2020

Lavoro ad oltranza dell’Inps sul Rem fino a settembre 2020

Come riporta il sito Trendonline, il lavoro dell’Inps sul reddito di emergenza proseguirà ad oltranza fino a settembre 2020 tra domande di Rem accettate o rifiutate, e pagamenti ai legittimi beneficiari in quanto ad oggi, salvo ulteriori proroghe, c’è tempo fino a tutto il corrente mese di luglio per presentare l’istanza online oppure recandosi presso Caf e patronati. In particolare, il mese di settembre del 2020 sarà quello della seconda ed ultima mensilità del reddito di emergenza per tutte le domande presentate ed accolte proprio a luglio.

Banner Union2 Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto