Regione, l’assessore Fortini incontra le associazioni di scuole paritarie

LUCIA FORTINI

Napoli. L’Assessore Fortini della Regione Campania ha accolto con favore una delegazione dell’Associazione RE&DI, in rappresentanza e delega anche delle associazioni SIC e ASPIREC e delle scuole paritarie associate, presso il suo ufficio.

L’Assessore ha dimostrato grande interesse e impegno nel prendere in considerazione le istanze presentate alla sua attenzione, promettendo di sostenerle pienamente e di rappresentarle in conferenza Stato-Regione e a tutti i livelli istituzionali interessati.

L’incontro è stato estremamente costruttivo e ha rassicurato sulla determinazione dell’Assessore Fortini e della Regione Campania nel collaborare con le organizzazioni della società civile per affrontare le sfide attuali.

Le Associazioni Esprimono il loro sincero ringraziamento all’Assessore Fortini e alla Regione Campania per il loro sostegno e sono fiduciose che insieme potranno ottenere risultati significativi per il beneficio delle comunità scolastiche paritarie.

Il documento, sul quale si è posta la base per questa proficua collaborazione, è stato firmato dalle 3 associazione RE&DI, SIC e Aspirec.

COMUNICATO STAMPA

Ti potrebbe interessare

Torna in alto