Una coppia di 40enni, entrambi avvocati ed evidentemente troppo “focosi” ha dato, nei giorni scorsi, “spettacolo” al Parco Robinson di Rende, in provincia di Cosenza. Sotto gli occhi di tanti presenti i due sono stati sorpresi durante una copula in pieno giorno.
I passanti hanno segnalato la situazione ai Carabinieri, che sono intervenuti denunciando la coppia per “atti osceni in luogo pubblico“. Intanto, però, un video – con ogni probabilità dell’intervento dei militari – è diventato virale su WhatsApp e mostra senza alcuna attenzione alla privacy, i volti (e non solo…) delle due persone denunciate.
Per questo motivo gli stessi Carabinieri sono finiti nella bufera: se da un lato non è bello quello che i due 40enni hanno fatto, dall’altro è forse ancora peggio l’onta pubblica che stanno subendo con la circolazione delle immagini destinate a migliaia di persone. La Procura della Repubblica di Cosenza ha aperto un’inchiesta. Si apprende che le indagini sarebbero a buon punto e che a breve potrebbero essere prese delle misure contro chi ha diffuso il video.