Logoteleclubitalia

“Resta con me”, nuova serie tv ambientata a Napoli fa boom di ascolti

resta con me fiction napoli
Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Grande successo per la prima puntata di “Resta con me”. La fiction ambientata a Napoli con Francesco Arca ha conquistato il pubblico della prima serata. La prima puntata della nuova serie tv ha vinto la sfida dell’auditel con più di 3 milioni di telespettatori inchiodati davanti al televisore.

“Resta con me”, la nuova serie tv ambientata a Napoli che conquista il pubblico

Ci eravamo abituati ai successi di “Mare fuori” (già in preparazione la 4° stagione). Ma a quanto pare Napoli è una location portafortuna per altre serie in produzione. Tra queste c’è “Resta con me”: ieri Rai1 ha trasmesso la prima puntata, che è subito entrata nel cuore dei telespettatori. Grande protagonista è l’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Arca, ora nei panni di un vice questore impegnato a chiudere un caso importante. Ha una moglie che è un giudice presso il tribunale dei minori, sta diventato padre, ma la sua vita prende d’improvviso una brutta piega quando la coppia resta coinvolta in una sparatoria. Lei rimane ferita e perde il bambino. La situazione sentimentale precipita e i due si separano. Da questo momento, per l’uomo, ci saranno solo due obiettivi: riconquistare l’amata e catturare la banda criminale che gli ha rovinato la vita.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito

Cast

A sceneggiare la nuova serie tv ambientata a Napoli è lo scrittore Maurizio De Giovanni. ‘Alla regia c’è Monica Vullo, mentre il cast è capitanato dal già citato Francesco Arca. Accanto a lui troviamo Laura Adriani, Antonio Milo, Arturo Muselli, Chiara Celotto, Mario Di Leva, Amedeo Gullà, Raffaella Rea, Liliana Bottone, Angela Ciaburri, Claudia Tranchese e Maria Pia Calzone.

Come guardare la serie TV

‘Resta con me’ è una fiction composta da otto episodi. Il debutto è fissato su RAI 1 per domenica 19 febbraio, a partire dalle 21:25. La seconda puntata andrà in onda domenica 26 febbraio. Sarà anche disponibile, in streaming, su RaiPlay. Non è escluso che, visto il successo della prima puntata, produttori e autori stiano già pensando a una seconda stagione.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto