Ha provato a riallacciare i rapporti, a raccogliere i cocci di una coppia ormai distrutta. Ma ha pagato a caro prezzo questo tentativo: l’ex marito, rientrato a casa, ha infatto tentato di strangolarla e l’ha costretta a fare sesso. A finire in manette un 64enne fermato dai carabinieri.
Torre del Greco, riaccoglie ex marito in casa: lui tenta di strangolarla e la costringe a farlo
Una vicenda di violenze e vessazioni che si conclude nel peggiore dei modi. Una donna decide di riaccogliere l’ex marito in casa, nonostante il tribunale gli avesse imposto l’allontanamento e il divieto di avvicinamento. Un tentativo di riportare la loro vita sui binari giusti dopo svariate denunce per violenza presentate ai carabinieri.
Col rientro in casa dell’uomo la vittima aveva sperato di poter ricominciare, ma l’unica cosa a riprendere è stato l’incubo già vissuto. E così, una volta varcata la soglia, l’uomo, un 64enne di Torre del Greco, ha cominciato a picchiare brutalmente la donna, poi ha tentato di strangolarla, infine l’ha costretta ad avere rapporti sessuali.
A quel punto la vittima è scappata e ha chiesto aiuto ai carabinieri. I militari del nucleo radiomobile e della Stazione di Torre del Greco hanno raggiunto il balordo e l’hanno arrestato. E’ ora ristretto in camera di sicurezza, in attesa di giudizio. Diverse le accuse a suo carico.