Logoteleclubitalia

Torre del Greco, riaccoglie ex marito: lui tenta di strangolarla e la costringe a farlo

Teleclub Banner 1920 X 300 Copy
Gif I Tipo

Ha provato a riallacciare i rapporti, a raccogliere i cocci di una coppia ormai distrutta. Ma ha pagato a caro prezzo questo tentativo: l’ex marito, rientrato a casa, ha infatto tentato di strangolarla e l’ha costretta a fare sesso. A finire in manette un 64enne fermato dai carabinieri.

Torre del Greco, riaccoglie ex marito in casa: lui tenta di strangolarla e la costringe a farlo

Una vicenda di violenze e vessazioni che si conclude nel peggiore dei modi. Una donna decide di riaccogliere l’ex marito in casa, nonostante il tribunale gli avesse imposto l’allontanamento e il divieto di avvicinamento. Un tentativo di riportare la loro vita sui binari giusti dopo svariate denunce per violenza presentate ai carabinieri.

Teleclub Banner 1920 X 300 Copy

Col rientro in casa dell’uomo la vittima aveva sperato di poter ricominciare, ma l’unica cosa a riprendere è stato l’incubo già vissuto. E così, una volta varcata la soglia, l’uomo, un 64enne di Torre del Greco, ha cominciato a picchiare brutalmente la donna, poi ha tentato di strangolarla, infine l’ha costretta ad avere rapporti sessuali.

A quel punto la vittima è scappata e ha chiesto aiuto ai carabinieri.  I militari del nucleo radiomobile e della Stazione di Torre del Greco hanno raggiunto il balordo e l’hanno arrestato. E’ ora ristretto in camera di sicurezza, in attesa di giudizio. Diverse le accuse a suo carico.

Banner Union2 Sito
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto