Logoteleclubitalia

Rifiuti da Roma, Pirozzi replica a Poziello: “La polemica la fa chi mette topi sui post”

pirozzi poziello
Incantesimi Mobile
Img 8528

Non usa mezzi termini il sindaco di Giugliano Nicola Pirozzi contro la scelta di de magistris di portare i rifiuti di Roma a Giugliano e Tufino. Ieri durante la conferenza convocata al Comune, alla presenza di altri 9 sindaci dell’area nord, è stato deciso di mettere in campo una battaglia comune attraverso un documento congiunto e un’azione legale contro il provvedimento di Dema. L’amministrazione giuglianese darà invece mandato a un legale di verificare la legittimità dell’atto. Tutti si sono detti pronti ad azioni forti.

Pirozzi ha poi risposto alle accuse dell’ex sindaco Poziello che aveva attaccato l’amministrazione dicendosi che si è finta morta.

Si è smarcato ieri dalla scelta di de Magistris anche il sindaco di Cardito, Giuseppe Cirillo, che è consigliere metropolitano dicendo che si è trattato di una scelta autonoma del sindaco metropolitano.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito

A soffrire particolarmente anche il comune di Caivano.

Da de masgitris al momento nessuna replica. I tempi stringono e se non dovessero sortire effetto queste azioni, tra circa un mese i rifiuti della capitale inizieranno ad arrivare.

YouTube video

Incantesimi Mobile
Incantesimi Desk

Ti potrebbe interessare

Torna in alto