Rissa Ercolano

Due minorenni e uno poco più che 20enne: sono loro i protagonisti della rissa sulla spiaggia ad Ercolano. Le immagini del parapiglia hanno fatto il giro del web grazie ad un video pubblicato sui social. Il filmato  schiaffi e grida tra lo stupore dei bagnanti.

Rissa in spiaggia a Ercolano per uno sguardo di troppo ad una ragazza: 3 denunciati

Questa mattina i carabinieri della Tenenza di Ercolano hanno ricostruito la vicenda e individuato i presunti responsabili. Denunciati per rissa, percosse e lesioni personali aggravate 3 ragazzini. Hanno 16, 17 e 21 anni. Sono tutti incensurati. Il più grande è di Torre del Greco. Dai primi accertamenti sembrerebbe che il più grande – insieme ad altre persone in corso di identificazione – sarebbe stato aggredito dai minori generando una rissa. Motivo del litigio le attenzioni che il 21enne avrebbe rivolto a una ragazza, coetanea e amica dei minori.

Le indagini dei carabinieri coordinati dall’Autorità giudiziaria hanno permesso di accertare che stesso quella sera – dopo la rissa in spiaggia – il 16enne e il 17enne avrebbero aggredito un’altra volta il 21enne procurandogli lesioni giudicate guaribili in 30 giorni dai medici del pronto soccorso dell’ospedale Maresca di Torre del Greco. I fatti sarebbero avvenuti a Torre del Greco, in piazza Santa Croce. Le indagini dei carabinieri proseguono per delineare l’intera vicenda.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp