Logoteleclubitalia

Gravina, famiglie contrarie al fidanzamento dei figli: scoppia rissa

Gif I Tipo
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Una relazione non gradita, è stato questa la motivazione di una violenta lite in strada da parte di due famiglie residenti a Gravina di Puglia. Entrambi i genitori della coppia non erano d’accordo al fidanzamento e, dopo essersi dati appuntamento per chiarire la situazione, la discussione sarebbe appunto degenerata in rissa.

Lite in pieno giorno

I quattro protagonisti, i due papà 46enni, il ragazzo 19enne coinvolto nella relazione e la sorella 22enne della fidanzata di lui, si sarebbero affrontati a mani nude arrivando ad utilizzare anche un martello.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito

I fatti

I fatti sono avvenuti nel primo pomeriggio di lunedì 21 febbraio scorso, per strada, nel centro storico di Gravina in Puglia, dove i quattro sono stati arrestati in flagranza dai militari dell’Arma locale, intervenuti dai passanti che stavano assistendo al violento litigio. Tutti i protagonisti hanno riportato lesioni più o meno leggere, fatta eccezione per la ragazza di 22 anni che è finita al pronto soccorso per la frattura di un dito della mano.

I quattro finiti ai domiciliari fino a quando, all’esito della udienza di convalida, il gip di Bari ha disposto la misura del divieto di avvicinamento gli uni agli altri.

 

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto