Logoteleclubitalia

Ristorante in fiamme e strage sfiorata, presi i due piromani: uno è di Giugliano

ristorante incendio
Incantesimi Mobile
Img 8528

Sessa Aurunca. Svolta nelle indagini sull’incendio che nella notte del 31 agosto 2018 ha distrutto il ristorante ‘Theatro’ a Sessa Aurunca. I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della compagnia di Sessa Aurunca ha eseguito due ordinanze di custodia cautelare, emesse dal tribunale di Santa Maria Capua Vetere, su richiesta della Procura, a carico di Luigi Perrone, 54 anni, domiciliato a Giugliano e già detenuto per altra causa, e Carmine Giglio, 29 anni, di Quarto, già detenuto agli arresti domiciliari. I militari hanno, inoltre, denunciato una terza persona in stato di libertà.

I tre sono ritenuti, in concorso tra loro, responsabili del tentativo di incendio e del successivo rogo doloso di un ristorante di Sessa Aurunca, fatti commessi mediante due distinte dinamiche criminali, il 28 ed il 31 agosto 2018.

Teleclub Banner 1920 X 300 Copy

Le persone tratte in arresto, secondo le indagini coordinate dalla Procura, hanno cosparso di liquido infiammabile e dato alle fiamme più punti del dehor del ristorante, realizzato in legno e teli di plastica, così provocando un incendio di proporzioni tali da mettere in pericolo la pubblica incolumità. Grazie all’intervento dei vigili del fuoco si è riuscito ad evitare il peggio.

 

 

Banner Union2 Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto