Vederli insieme ha fatto subito schizzare in alto il numero delle visualizzazioni sui social per entrambi: Fabrizio Corona e Rita De Crescenzo. Una coppia inedita che ha deciso di prodursi in un insolito ballo sulle note di “Svergognata”, il tormentone lanciato dalla Tik Toker napoletana.
Rita De Crescenzo e Fabrizio Corona ballano insieme in un video
La De Crescenzo sembra essersi lasciata alle spalle l’incidente dell’inaugurazione del negozio che le è costata una multa salata da 1000 euro. Dopo lo sfogo su Tik Tok contro i suoi detrattori, è tornata ai suoi consueti balletti social lanciando un video che la mostra in compagnia di Fabrizio Corona, l’ex re dei paparazzi.
La coppia sembra a suo agio insieme mentre balla. Non è chiaro se tra i due sia nata o meno una collaborazione. La De Crescenzo svela alcuni indizi riferendosi ad un possibile sodalizio “artistico” con quello che ha sempre considerato uno dei suoi idoli. La pubblicazione del video ha subito suscitato reazioni sui social dividendo il pubblico della rete tra chi sostiene entrambi i personaggi e chi li considera non degni di tanta popolarità.