Roma. Ha accoltellato la sua amica più volte e in diverse parti del corpo con una lama da 25 centimetri, perché infastidita dai figli della donna. È successo all’alba di oggi a Roma in un appartamento in viale Ventimiglia, in zona Trullo.
Una donna ucraina di 33 anni ha accoltellato l’amica connazionale 31enne al culmine di una violenta discussione scaturita dalla confusione fatta dai bambini della vittima. «I tuoi figli sono maleducati», avrebbe detto la 33enne.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione Villa Bonelli che hanno arrestato la donna, ora a Rebibbia, con l’accusa di tentato omicidio. La vittima, trasportata d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale San Camillo, è stata ricoverata in codice rosso e refertata con una prognosi di 30 giorni. Numerose le ferite lacero contuse da taglio in tutto il corpo, tra le quali quella al collo, ha riportato anche lesioni tendinee a entrambe le mani e una frattura con parziale distacco osseo del quinto metacarpo. In casa i militari hanno trovato il coltello nel lavandino della cucina.