Roma. Presso la sede Principale dell’Albo Nazionale Professionisti nasce un nuovo settore che si aggiunge ai numerosi già esistenti, e che rappresenta un’eccellenza su tutto il territorio Nazionale, il settore Agro Alimentare e Viticoltura. A ricevere la carica di Responsabile Nazionale l’imprenditore giuglianese Andrea Pianese.
L’Albo Nazionale professionisti, spiega Andrea Pianese, Imprenditore nel settore vinicolo con un’azienda nella stupenda cornice della Costiera Amalfitana “la Madeincoast “, è un’associazione fondata sull’idea di affiancare, nelle differenti esigenze dell’attività lavorativa, professionisti di vario seme dotati di particolari e riconosciute competenze in variegati settori del sapere umano. L’albo raggruppa professionisti non iscritti in ordini e collegi facendosi portatore di rappresentatività delle istanze di ogni singolo membro. La sede principale è a Roma ma sviluppa la propria attività sull’intero territorio Nazionale, tramite le proprie sedi periferiche. L’Albo opera nel campo della Formazione Professionale certificando le competenze e le professionalità dei suoi consociati anche ai sensi della legge n. 4del 2013.
Per le finalità di cui sopra è stato presentato il nuovo piano Formativo 2018 dell’Albo Nazionale Professionisti presso la sede della Campania in Corso Lucci n. 52, tale programma formativo ha ad oggetto corsi di formazione professionale per le diverse categorie in cui gli associati operano. Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito www.albonazionaleprofessionisti.it