Arrestato il pusher che avrebbe presumibilmente ceduto la dose di droga rivelatasi poi mortale per l’attore Libero De Rienzo. Si tratta di un cittadino gambiano, colto in flagranza mentre spacciava stupefacenti nella zona di Torre Angela.
Roma, arrestato il pusher che ha venduto droga a Libero De Rienzo
Gli investigatori hanno identificato la posizione dello spacciatore grazie all’analisi dei tabulati telefonici proprio nei pressi dell’abitazione di De Rienzo nel pomeriggio del 14 luglio. Lo spacciatore era lì quando si è consumata la tragedia. Del resto, dopo il rinvenimento di eroina all’interno dell’appartamento dell’attore, i militari della Compagnia di Roma San Pietro hanno subito battuto al setaccio la zona dello spaccio.
Una serie di collegamenti conducevano al quartiere di Torre Angela. La perquisizione – Perquisendo l’appartamento dell’arrestato, a poca distanza dal luogo del reato, i carabinieri hanno trovato e sequestrato 7,7 grammi della stessa sostanza stupefacente, rinvenimento che ha portato all’arresto per detenzione ai fini di spaccio anche del connazionale convivente. Gli inquirenti hanno poi appurato “la quotidiana attività di spaccio” effettuata dallo straniero.