E’ stato per ore in sala operatoria, ma l’intervento di Francesco Chiofalo si è concluso. E secondo alcune indiscrezioni, pare che l’operazione sia ben riuscita. L’ex concorrente di Temptation Island ha subito una delicato intervento volto alla rimozione di un tumore al cervello scopertogli alcune settimane fa.
Amici e parenti stanno aggiornando i suoi fan tramite alcune rivelazioni comparse sui social network, ma dovranno attendere anche loro affinché venga sciolta la prognosi.
Francesco Chiofalo è stato operato all’ospedale San Camillo di Roma. L’intervento si è concluso alle 18 circa e il personal trainer ha già ripreso conoscenza: è stata effettuata la rimozione del tumore benigno direttamente dal responsabile del reparto di neurochirurgia. Il giovane è stato trasportato nel reparto di terapia intensiva post-operatoria come da prassi, e dopo un giorno dall’intervento sarà sciolta la prognosi.
Ieri la famiglia del giovane, attraverso Instagram, ha comunicato che Chiofalo era stato portato in sala operatoria:“Francesco è entrato alle 9 in sala operatoria per l’asportazione chirurgica del tumore al cervello. L’operazione è molto lunga. Appena saremo a conoscenza dell’esito ve lo comunicheremo al più presto tramite igstories su questo profilo. Grazie per l’affetto che gli avete dimostrato in questi giorni difficili. La famiglia”.
Sono state ore molto difficili quelle che la famiglia del personal trainer ha dovuto affrontare: molti sono stati i sostenitori che hanno atteso fuori dalla sala operatoria. Ad attenderlo oltre ad amici e parenti, c’era anche una ragazza che ha detto di essere la fidanzata di Francesco.
AGGIORNAMENTO
https://www.teleclubitalia.it/155305/francesco-chiofalo-operazione-riuscita-il-giovane-sta-bene/?fbclid=IwAR2zPVmDGlg355jH2Rc8UDoRwNl4-TC-WdrjilNmXdkhJuZwVNRUU8SFm8w