E’ stato investito questa mattina a Roma in via del Tritone il senatore del partito democratico Matteo Richetti. Immediatamente soccorso, è stato trasportato al Policlinico Umberto I. A colpire il politico un’auto condotta da un uomo di 40 anni. dinamica, sul posto per svolgere i rilievi scientifici gli agenti del I Gruppo Trevi della Polizia Locale di Roma Capitale. Durante la seduta in Senato, dove viene esaminato il disegno di legge sulla class action, c’è stata un’interruzione: “Abbiamo saputo di un incidente avuto da parte del senatore Richetti – ha detto Paola Taverna, vicepresidente del Senato – la presidenza, anche a nome di tutta l’assemblea, gli augura una pronta guarigione”. E dall’aula è partito un applauso.
“È stato un brutto incidente ma per fortuna senza alcuna conseguenza seria. Grazie per tutto l’affetto, la vicinanza e la vostra preoccupazione. In osservazione per un pò ma solo per precauzione, così saremo ancora più in forma al nostro #Harambee di domenica a Milano”. Questo il messaggio che il senatore Pd ha scritto su Twitter per tranquillizzare gli utenti.
È stato un brutto incidente ma per fortuna senza alcuna conseguenza seria.
Grazie per tutto l’affetto, la vicinanza e la vostra preoccupazione.
In osservazione per un po’ ma solo per precauzione, così saremo ancora più in forma al nostro #Harambee di domenica a Milano.— Matteo Richetti (@MatteoRichetti) 3 aprile 2019