Roma, Mab Music Academy: un luogo dove si cresce con l’arte

Roma. Un luogo che fa crescere gli artisti. È nato lo scorso novembre a Roma, il Mab Music Academy.  Un’accademia aperta ad aspiranti cantanti, musicisti e attori che hanno la possibilità di formarsi con professionisti del settore. Ma non solo. La scuola organizza anche corsi di alta formazione, di gruppo o individuale per tutti i livelli e per ogni età. 

All’opening della scuola di musica diretta da Martina Colantoni ha preso parte anche l’artista romano Gazzelle, tra i nomi più conosciuti e talentuosi della scena indipendente italiana. 

Dunque un luogo di formazione per chi desidera avvicinarsi all’arte e per i professionisti che già operano nel settore. 

Tra gli insegnanti della Mab Music Academy nomi di livello: per il canto Alessandro Arcodia, Chiara Petrelli, Erika Croce, Giorgia Cardone, Cristiano Turrini,  e ancora Ilaria Conoscente, Jessica Angiolini, Stefania Del Prete, Stefania Fratepietro e Valentina Ducros; spazio anche al canto lirico con Lorenzo Ferraiolo, Marco Nardella e Vincenzo di Betta; preparazione strumentale Alessandro Inglese, Alex Trotto, Marco Bosco e Matteo Carlini. 

A Giorgia Bruno sono affidati i corsi per bambini, a Vito Sabino i corsi relativi alla computer music e Gabriel Morgia i corsi di tecnico del suono.  La recitazione e la dizione sono affidati a Mauro Maggioni e Monica Angrisani.  La nuova scuola di musica è nata del quartiere Torraccia in via Francesco Paolo Bonifacio.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto