Roma, poliziotto accoltellato mentre cerca di sedare una lite: è grave

oma poliziotto accoltellato

Dramma a Tor Bella Monaca, frazione della Capitale. Un poliziotto è stato accoltellato da un uomo che poi ha cercato di fuggire. L’agente è stato ferito ad un fianco e si è accasciato perdendo una copiosa quantità di sangue.

Ora è ricoverato in condizioni serie al policlinico Tor Vergata. Stando ad una prima ricostruzione, il poliziotto stava svolgendo il controllo del territorio, con il collega,  all’interno di una volante.

Intorno alle 13, la sala operativa del 113, ha assegnato un intervento alla volante: una lite molto violenta tra moglie e marito in via dei Cochi, poco distante da via dell’Archeologia. I poliziotti hanno raggiunto l’abitazione ed hanno verificato che la segnalazione era vera. Il marito, un italiano con precedenti penali, aveva picchiato la moglie.

L’aggressore ha cercato di darsi alla fuga, m l’agente ha cercato di impedirglielo. A quel punto l’uomo ha estratto un coltello e lo ha conficcato in un fianco del poliziotto. I colleghi del poliziotto ferito lo hanno caricato sulla volante e lo hanno portato a sirene spiegate in ospedale. Il violento è stato bloccato, deve rispondere di tentato omicidio. Le condizioni dell’investigatore sono gravi, ma non è in pericolo di vita. L’agente è ricoverato all’Umberto I.

TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO 

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Ti potrebbe interessare

Torna in alto