Roma. La folle corsa con l’R8 poi lo schianto: morto 22enne

roma schianto r8 morto 22enne video

Una folle corsa terminata nel modo più tragico. Un ragazzo di 22 anni, Orsus Brischetto, di origine rom e residente ad Aprilia, si è schiantato a 300 km/h mentre era bordo di una supercar di casa Audi. I fatti sono accaduti lunedì notte sul Gra, all’altezza della Circonvallazione Orientale.

Roma, 22enne si schianta con l’R8 a 300km/h

La dinamica di quanto accaduto è ancora in fase di accertamento. Dalle prime indagini sembrerebbe che il giovane alla guida di un Audi R8 di colore bianco avrebbe perso il controllo a causa dell’alta velocità schiantandosi contro il guardrail. L’abitacolo dell’auto è diventata una trappola mortale per il 22enne deceduto dopo qualche ora in ospedale.

Nella stessa auto viaggiavano anche un ragazzo di 20 anni, Nicholas Calì, di origini rom e residente anche lui ad Aprilia, e una ragazza incinta, trasportata al Policlinico Umberto I in codice giallo: dopo essere stata medicata, è stata dimessa e accompagnata a casa. La folle corsa e il tragico incidente sono finiti anche sui social. Il giovane che era seduto accanto al conducente ha ripreso l’intera scena con il cellulare. Nel video, infatti, si vede il bolide sfrecciare in piena notte tra le auto e poi dopo qualche minuto il violento impatto.

Le indagini

In merito al caso sono stati informati anche gli agenti della Squadra Mobile e del distretto Casilino dal momento che Brischetto e Calì sono nomi noti alle forze dell’ordine, sia al Gico che alla Guardia di Finanza. Ci sarebbero infatti dei rapporti con una fitta rete connessa al traffico di sostanze stupefacenti. Fra gli intermediari, che si occupavano di rifornire le piazze, alcuni esponenti della famiglia Brischetto e della famiglia Calì.

Guarda il video

 

Ti potrebbe interessare

Torna in alto