Drammatico incidente stradale questa notte a Roma, su via Casilina. Un ragazzo di appena 32 anni è deceduto all’altezza di via Silicella. Il giovane, in sella a una Yamaha 125, è stato travolto frontalmente da un’auto guidata da un 49enne di origini albanesi.
Il conducente della Ford Fiesta, proveniente dalla direzione opposta, era alla guida ubriaco, come riporta RomaToday.it, ed avrebbe impattato contro il centauro invadendo l’altra corsia. Sbalzato sull’asfalto, per la vittima non c’è stato nulla da fare nonostante i tentativi di rianimazione del 118 giunto sul posto.
L’investitore, a bordo dell’utilitaria, è fuggito in direzione Tor Bella Monaca. A rintracciarlo, a Giardinetti, le volanti della polizia di Stato e del commissariato Casilino. Secondo quanto si apprende dalla polizia di Stato, l’uomo fermato, sottoposto ai test per rilevare la presenza di alcol o droga (risultati positivi), è stato quindi arrestato. Dovrà rispondere di omicidio stradale. Ancora ignote le generalità della vittima.