Roma, trovato morto in azienda. Il figlio confessa: “L’ho ucciso a martellate”

Roma. Un uomo è stato trovato morto all’interno di un’azienda a Roma, quartiere Battistini. Il macabro ritrovamento è avvenuto in via Soriso. Sul posto sono intervenuti i poliziotti del commisarriato Aurelio e della Squadra Mobile di Roma.

Roma, trovato morto in azienda: ucciso dal figlio

La vittima è un uomo di 76 anni. L’uomo sarebbe stato ucciso a colpi di martello in testa nella sua azienda dal figlio 39enne, che ha confessato l’omicidio. ll cadavere sarebbe stato trovato riverso a terra in una pozza di sangue.

Secondo le prime informazioni a dare l’allarme sarebbe stata la figlia, che non aveva notizie del papà da questa mattina. Per ora gli investigatori non hanno reso note altre informazioni. Sono in corso le indagini.

Rapinatore ucciso da tabaccaio

Pochi giorni fa un altro omicidio si è consumato a Roma. Lo scorso 5 novembre un uomo morì durante una rapina in un bar. L’assassinio avvenne all’interno di un bar-tabaccheria di viale Antonio Ciamarra, tra la Romanina e Cinecittà, a Roma est.

Due rapinatori fecero irruzione all’interno dell’attività commerciale, armati e a volto coperto. Il rapinatore che fu ucciso si chiama Ennio Proietti e il suo complice, anche lui rimasto ferito, E. A. I due arrivarono a bordo di uno scooter sul posto. Fecero irruzione dentro il bar gestito da un commerciante cinese. Tra i rapinatori e il tirolare nacque una colluttazione, che sfociò poi in omicidio. Il commerciante infatti riuscì ad agguantare la pistola di Ennio Proietti ed ad uccidere uno dei due rapinatori.

 

Ti potrebbe interessare

Torna in alto