Logoteleclubitalia

Romano Canavese, moto contro furgone: muore centauro di 26 anni di Ivrea

gian lorenzo rossetto morto romano canavese incidente
Banner Union2 Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Tragico incidente poco dopo le 13 sulla provinciale tra Romano Canavese e Scarmagno, in provincia di Torino, vicino Ivrea. Un motociclista di appena 26 anni, residente a Ivrea, Gian Lorenzo Rossetto, è morto a seguito di uno scontro in sella alla propria moto Yamaha 1000.

Secondo una prima ricostruzione, il centauro viaggiava a bordo del suo mezzo quando si è scontrato contro una Fiat Doblò che stava svoltando a sinistra nei pressi di un palazzo, all’altezza del condominio Augusto di Romano Canavese.

Desktop

Dopo l’incidente, sono immediatamente intervenuti i sanitari del 118, che hanno constatato il decesso del ragazzo, e i carabinieri di Strambino, che stanno effettuando i rilievi e ricostruendo la dinamica dell’incidente. Sul Doblò viaggiava un uomo di 46 anni che è stato trasportato in ospedale sotto shock. Non è grave. La salma del ragazzo è stata trasportata alla medicina legale di Strambino.

Foto: archivio

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto