Rossella morta dopo il sushi a Napoli: riapre il ristorante giapponese 

Nessuna connessione tra il pranzo a base di sushi e la morte di Rossella Di Fuorti, la donna di 40 anni morta lo scorso 9 febbraio dopo aver consumato il pranzo nel noto ristorante asiatico con formula all you can eat a Fuorigrotta, Napoli. Dunque il locale riapre i battenti e i titolari lo annunciano online.

Rossella morta dopo il pranzo a Napoli: riapre il ristorante giapponese

Sulla vicenda è intervenuto con un post sui suoi canali social il ristorante asiatico in cui la donna ha pranzato prima della tragedia. Come riporta Il Mattino, si tratta del locale Tokyo 2 di Fuorigrotta che, annunciando la sua riapertura, scrive così ai suoi clienti: “Abbiamo assistito ad uno sciacallaggio mediatico. Abbiamo subito diffamazioni anche da colleghi, provocando in noi enorme delusione e amarezza. Siamo una realtà che si è affermata in questi anni con impegno e dedizione ricevendo apprezzamenti da migliaia di clienti.

L’autopsia dimostra la totale assenza di correlazione tra l’improvviso decesso della povera signora Di Fuorti e il pasto consumato poche ore prima. Da mercoledì 22 febbraio il locale riaprirà e riprenderà ad essere un punto di riferimento per gli amanti del sushi di Napoli e provincia. Ai familiari della povera signora le condoglianze sincere e sentite di tutta la direzione” scrivono i gestori del noto ristorante.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto